Blog

I 7 capi d’abbigliamento che non possono mancare per lei

Le donne hanno sempre un grande ed unico problema: che cosa mi metto? In questo articolo vi consigliamo quali sono i 7 capi da tenere sempre pronti nell’armadio e che possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, in questo modo, sarete sempre bellissime e pronte ad affrontare qualsiasi occasione.

 

  1. Tubino nero

Impossibile vivere senza. È il capo che vi salverà in tantissime situazioni, è elegante, bello, semplice e mai volgare o fuori moda. Un vero e proprio alleato per noi donne

  1. Pantalone nero

È indicato in tutti i momenti del giorno, ideale dalla sera alla mattina. Si può trasformare in un capo super sexy indossando un semplice paio di scarpe con il tacco, oppure, al contrario, con un paio di scarpe basse essere elegante.

  1. Camicia di jeans

È possibile utilizzarla sia d’inverno che d’estate. È il capo che in assoluto negli ultimi anni è stato più rilanciato sul mercato, di conseguenza, non può mancare nell’armadio, dona ad un outfit sportivo quel tocco casual chic.

  1. Giacca di pelle

Si può veramente abbinare con tutto: i jeans, un vestito, una gonna, pantaloni, offre all’outifit una nota di modernità e dinamismo.

  1. Maglione a collo alto

È ideale nei giorni in cui non ci sente molto a proprio agio con se stesse e il proprio corpo, il maglione vi proteggerà dal mondo, ma sarete, invece, agli occhi di tutti affascinanti come al solito.

  1. Maglietta bianca

Un proverbio dice: Less is more. Meno è meglio. Che cosa c’è di più semplice di una maglietta bianca? Ideale sia con i jeans ed elegante come sotto giacca.

  1. Leggins

Servono solo tre aggettivi per descriverli: comodi, alla moda e versatili. Se abbinati con una magliettone e un paio di scarpe da ginnastica è un outfit casual, ma attento ai dettami della moda, mentre, invece con un maglione di lana o un mini – dress è perfetto per andare a scuola, all’università e al lavoro.