Discoteche Roma

Coropuna

Coropuna Roma: location alternativa!

Il panorama urbano cambia sempre, gli edifici mutano completamente non tanto la loro struttura ma la loro destinazione d’uso. Una logica che riguarda le trasformazioni che il paesaggio urbano ogni tot di anni subisce. Questa trasformazione può anche essere un qualcosa di estremamente positivo, parliamo di locali che diventano luoghi di ritrovo, magari di tendenza: Coropuna Roma è una di queste storie.

Immaginiamo un luogo che in tempi passati aveva una storia completamente diversa, magari una fabbrica, un luogo dove lavoravano delle persone. La crisi e le trasformazioni hanno completamente cambiato quello per cui questo luogo era nato.

La trasformazione spesso passa per il rinnovamento e magari un luogo posto in una zona di Roma interessante può diventare un luogo di ritrovo per i giovani, dove le persone si possono fermare per consumare un aperitivo e passare qualche ora piacevole in compagnia dei propri amici.

La location parla molto chiaro e dice a tutti : “Venite a consumare un aperitivo da noi!”. Un locale e un luogo che nella sua trasformazione ha saluto interpretare al meglio i tempi di oggi. Immaginiamo per un attimo dei muri grigi piuttosto alti con la struttura di una fabbrica.

Coropuna Roma conserva l’anima di quello che era ma entra a pieno titolo nella modernità capitolina. Luci e lampadari che accolgono nella parte alta la persona che si vuole fermare del tempo e consumare in tutta tranquillità un aperitivo. Gli spazi mutano la loro struttura a seconda delle esigenze delle persone.

Aree in cui i tavoli di legno e le sedie comode stile locale sulla spiaggia richiamano nelle mente delle persone il mare e il caldo. Zone invece più discrete e con luci soffuse, dove consumare magari un drink in compagnia degli amici o magari qualcosa di stuzzicante.

Coropuna Roma cambia a seconda del momento, delle tendenze e dei gusti delle persone.