Info e prenotazioni 347 1167581
Email: info@capitaleventi.it

Discoteche Estive Roma

Discoteche estive Roma: da Giugno a Settembre divertimento no stop

Chiunque per ragioni personali o lavorative debba restare a Roma durante le vacanze estive, troverà comunque una serie incredibile di proposte per passare la calda stagione all’insegna del divertimento.Le iniziative nella capitale sono davvero numerose, ottimi diversivi anche per i turisti in vacanza nella città. Se parliamo di discoteche estive a Roma, non possiamo non menzionare Ostia, il lungomare più trendy del Lazio, diventato ormai un vero e proprio quartiere della capitale.

Ma anche il centro città è pieno di club all’aperto per gustare deliziosi cocktail e ballare ogni tipo di musica, dalla Dance alla Salsa.

Discoteche estive Roma: i quartieri più in voga di Roma

Si parte con Ponte Milvio e il Foro Italico: è la zona più frequentata e che ospita locali storici, ogni anno sempre pieni di persone che vogliono divertirsi, di tutte le età.Le feste a tema sono una moda degli ultimi tempi, con risultati assolutamente strabilianti. Black music, hip hop, latino americani, musica tecno, dance anni ’80 e ’90.

In questi quartieri si balla sotto le stelle fino a notte fonda. Seguono via Libetta e Le Capannelle, senza dimenticare l’Eur e Testaccio. Grandi spazi all’aperto ospitano ogni estate migliaia di giovani romani, ma non è raro imbattersi in tantissime persone provenienti da qualsiasi parte d’Italia.

Si inizia a Giugno, con tutte le inaugurazioni delle Discoteche estive a Roma, che aprono i battenti sia di giorno che di notte, consentendo agli assidui frequentatori di spaziare dall’aperitivo all’after. Negli ultimi anni anche Fiumicino si inserisce nei quartieri più vivi della capitale e per chi ama unire al divertimento anche lunghe passeggiate, su tutto il Lungotevere è possibile trovare un’ampia scelta di bar notturni, club e pub, dove non manca mai la buona musica.

Come trovare il tuo locale dei divertimenti a Roma

Il periodo estivo è anche un ottimo momento per festeggiare diversi eventi: lauree, la fine degli esami di maturità, compleanni, addii al celibato e al nubilato, e qualsiasi altro tipo di ricorrenza per la quale si ha voglia di festeggiare in compagnia.

Su romaexclusiveparty è possibile trovare una lista sempre aggiornata dei locali più esclusivi di Roma, rigorosamente suddivisi per tipologia.

Dal Lunedì alla Domenica, le discoteche estive a Roma accompagneranno le vostre notti calde con programmi sempre nuovi: non c’è spazio per la noia e per qualsiasi evento vorrete organizzare sarà possibile trovare la location più adatta.

Ogni anno le iniziative si alternano da una parte all’altra della città, con una serie di appuntamenti imperdibili grazie ai quali Roma diventa un vero e proprio parco divertimenti, dagli stabilimenti balneari di Ostia fino al Colosseo.

Non occorre essere necessariamente in ferie per vivere il divertimento della capitale: a Roma si balla sempre, ai piedi dei più antichi monumenti così come nelle periferie. Quando il clima lo permette, uscire e svagarsi diventa quasi un’esigenza e chi si trova nella città eterna può dare sfogo alla propria voglia di divertirsi e di stare in compagnia tutte le sere, tutta l’estate!

Ecco i migliori locali:

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi