Discoteche Roma

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ametista Roma


Liste, tavoli prive: 347/1167581 ALESSANDRO

Comunica lista MACCI all’ingresso per entrare

(Sabato 04 febbraio 2012) La discoteca Ametista Roma è il nuovo locale sorto nel cuore della storica via libetta, nel quartiere Ostiense, e ha inaugurato nella stagione invernale 2009/2010. La discoteca Ametista Roma è nata sulle ceneri della vecchia discoteca classico village ed è già diventata un punto di riferimento per i giovani romani che vorranno divertirsi il venerdi e sabato sera.

E’ un locale chick, un vero gioiello, nato per accontentare, stupire e divertire la movida romana… per questo motivo il suo nome e’ Ametista… ossia:
L’ametista è una varietà violacea di quarzo, tipica delle rocce basaltiche, che è stata sin dal 3000 a.C., in Egitto e in Mesopotamia, una delle gemme più utilizzate per la creazione di gioielli, sigilli e intagli. Il termine ametista deriva dal greco améthystos che significa “non ebbro”.

La discoteca Ametista Roma proporrà serate molto selezionate ed over 25 anni d’età, per entrare è necessario essere in gruppi misti con abbigliamento curato.

La discoteca Ametista Roma proporrà una ricca programmazione settimanale, ogni giorno ci sarà una serata particolare a tema:

14 FEBBRAIO AMETISTA ROMA

San Valentino Ametista Roma

Menu pesce 80 euro a coppia

Menu carne 75 euro a coppia

Info e prenotazione tavoli 347 1167581

VENERDI AMETISTA ROMA

Venerdì 10 febbraio 2012 – Discoteca con musica house e commerciale

347/1167581 ALESSANDRO

SABATO AMETISTA ROMA

Sabato 04 febbraio 2012 – DISCOTECA AMETISTA

 Musica: House e Commerciale

DJ Resident DANIELE PAGGI
Ore 23.30-01.30
OMAGGIO DONNA
Riduzione Uomo con drink
347/1167581 ALESSANDRO

 

DISCOTECA AMETISTA ROMA: Via Libetta 3, Roma

Info, liste e tavoli: 347/1167581 ALESSANDRO

CAPODANNO AMETISTA ROMA 2012! capodanno ametista roma

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito
  1. ICampi obbligatori IRichiede Email valida
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (richiede e-mail valida)
  5. (richiesto)
Data e tipo di evento
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
 

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere informazioni su serate in discoteca, party esclusivi e tante altre iniziative compila il form seguente:






Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003
 

Informazioni, liste, tavoli, privè

Per informazioni su liste tavoli e prive per tutte le discoteche di Roma ed Ostia, ed anche preventivi per feste private, lauree, compleanni, 18 anni addio al celibato o nubilato, chiama il numero, attivo 24 ore su 24:

347 1167581 Alessandro
Lista MACCI
info@romaexclusiveparty.com

Seguici su Facebook!

Diventa mio/a amico/a su facebook, clicca sul banner facebook sottostante, puoi contattarmi per l'organizzazione del tuo evento come feste di laurea, compleanni, aziendali, addio al nubilato o celibato o semplicemente per sapere dove trascorrere la tua serata in discoteca prenotando un privè o mettendoti in lista...

Alessandro Macci Alessandro Macci

Le serate consigliate!

VENERDI SERA @ ART CAFE ROMA!

Art Cafe Roma

Art Cafe Roma: Via del Galoppatoio 33 Roma Centro - Per info, liste e tavoli 347/1167581 Alessandro

SABATO SERA @ PAT ROMA!

Pat Roma

Pat Roma: Piazza G. Marconi 11/a Per info, liste e tavoli 347/1167581 Alessandro