Info e prenotazioni 347 1167581
Email: [email protected]

Mani scintillanti

Negli ultimi anni il mondo delle unghie si è trasformato e ingigantito, ha assunto forme imprevedibili. Il 2015 è stato l’anno dei nudi: la gamma burro, beige, cipria, rosa lattiginoso sono state le nuance che hanno dettato legge.

In questo periodo dell’anno, avvicinandosi le feste, c’è l’imbarazzo della scelta dei colori e gli effetti speciali non si contano. Basta dare uno sguardo veloce alle collezioni natalizie: oltre al classico rosso, le feste confermano la predilezione per i colori cupi, come ruggine, marsala, verde petrolio, nero.

Ma a sorprendere è soprattutto l’abbondanza di glitter. Tutte le maison hanno scelto di puntare su una manicure brillante. Se non amate una mano così lucente potete decidere di mixare utilizzando il tono scuro come base e strass e mini paillettes come top coat. A questo punto i glitter diventano un accessorio festaiolo più portabile.

Grande novità attesa per il 2016? Lo smalto spray! La maggior parte delle donne lo ha sognato almeno una volta nella vita dopo aver visto mille tutorial su YouTube su come imparare a stendere lo smalto correttamente, adesso basterà vaporizzare il prodotto sulle unghie, aspettare che il prodotto si asciughi e togliere l’eccedenza semplicemente lavandosi le mani e il gioco è fatto. All’estero è già in vendita, in Italia dovremo ancora aspettare un po’ prima di averlo nei negozi. Funzionerà avvero? Dobbiamo ancora aspettare per scoprirlo!

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi