Senza categoria

Art Cafe estivo Roma

Se si vuole sperimentare al meglio la nightlife capitolina e  vivere la movida più esclusiva, c’è  solo un’unica, grande, spettacolare e irrinunciabile location in cui trascorrere le serate: la discoteca Art Cafè estivo Roma.

La privilegiata posizione, che la vede all’interno  della bellissima Villa Borghese, fa della discoteca Art Cafè estivo Roma uno dei posti più suggestivi in cui divertirsi in splendida compagnia, sulle note della migliore musica, selezionata da bravissimi dj.

L’ingresso è in Via del Galoppatoio, attraverso il prato di Villa Borghese, basta poi seguire le luci e siete arrivati.

La location è ovviamente all’aperto, interamente immersa nel parco della Villa. La distribuzione degli spazi in cui ballare, i privè, la consolle e i bar, esprimono chiaramente il lavoro di ricercatezza e di stile che hanno portato alla realizzazione di questo locale tra i più trendy della capitale.

La discoteca Art Cafè estivo Roma ha deciso di fare dell’esclusività il suo cavallo di battaglia. È  infatti molto comune incontrare personaggi del mondo dello spettacolo e della moda e la selezione all’ingresso è piuttosto severa. Per quanto riguarda l’età, il venerdì sera il limite minimo è di 24 per gli uomini e 21 per le donne, mentre il sabato è di 18 per le donne e 23 per gli uomini. Documento di riconoscimento richiesto al momento dell’ingresso.

Le serate all’ Art Cafe estivo Roma sono animate da spettacoli unici, con corpo di ballo ed effetti artistici e la selezione musicale, per lo più house e commerciale, non vi deluderà. Per info e prenotazioni compila il form sottostante.

VENERDI

Venerdì 24 novembre 2017 – 

Liste, tavoli prive: 347/1167581 ALESSANDRO

Comunica lista MACCI all’ingresso per entrare

SABATO

Sabato 25 novembre 2017 – 

Liste, tavoli prive: 347/1167581 ALESSANDRO

Comunica lista MACCI all’ingresso per entrare


Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi