Spazio 900 Roma: per i veri amanti della musica c’è solo Spazio Novecento. Il riferimento è chiaramente indirizzato a tutti coloro che il fine settimana scelgono la discoteca in base al sound che offre per la serata. In tema di musica la discoteca Spazio 900 Roma è assolutamente leader nel suo settore.
Situata in Piazza Guglielmo Marconi 26, nel quartiere Eur, il Spazio 900 Roma è diventato ormai il polo del divertimento dei giovani romani. Nato da pochi anni, in brevissimo tempo si è imposto come un locale alla moda, raffinato ma allo stesso tempo adatto a diverse tipologie di pubblico. Che significa? Significa che il target varia in base al tipo di serata che la discoteca offre: ogni settimana una festa ‘spaziale’ che solo questo club sa offrirti, il tutto nella vastità di un locale che prende il nome proprio dalla sua grandezza.
Novecento metri quadri di puro divertimento
Infatti ‘900’ sta ad indicare i novecento metri quadri del locale. Spazio 900 Roma è una location ampia che all’esterno si affaccia sull’obelisco dell’Eur e all’interno garantisce un sound di primissimo livello grazie al quale ogni serata è sold out già in prevendita. Ma veniamo alla qualità. Questa caratteristica è il vero punto forte che lo rende il locale più ricercato della Capitale. Le collaborazioni con i più importanti dj del panorama mondiale garantiscono la migliore pubblicità che un locale possa farsi, il meglio che si possa chiedere.
I dj che suonano nelle migliori discoteche sparse in tutto il mondo arrivano a Roma portando alla ribalta una città che fino a qualche anno fa non era abituata ad ospitare serate di questo livello. Si passa dalla musica techno alla house music fino ad arrivare a serate all’insegna della musica commerciale, a dimostrazione della versatilità del locale che vuole fortemente abbracciare diverse fasce di pubblico.
Le caratteristiche
L’età media dei frequentatori varia da diciotto ai trentacinque anni o dai ventisei ai cinquanta in base al tipo di serata, anche se prevale nettamente il target giovanile. All’ingresso c’è un’attenta selezione ed è richiesto un abbigliamento consono ad uno dei più eleganti posti della movida romana. Il locale è estremamente versatile ed è in grado di ospitare congressi, meeting, fiere, cene di gala, ricevimenti, eventi di moda, party e serate a tema.
Per quanto riguarda la vita notturna grazie all’ausilio di importanti dj, molti dei quali resident delle maggiori discoteche europee, in primis Ibiza Spazio Novecento è il top che Roma può offrire. Altro aspetto molto importante è rappresentato dalle scenografie interne che si mischiano alla musica rendendo l’atmosfera unica e all’ambiente spettacolare offerto dalle terrazze, che rendono possibile l’attività sia durante la stagione invernale che nel periodo estivo.
DISCOTECA SPAZIO 900 Roma: Piazza Gugliemo Marconi 26, Roma