Senza categoria

Ex Dogana

Ex Dogana San Lorenzo Roma è un luogo davvero unico nel suo genere, nasce come spazio industriale durante gli anni ’20 del 900, momento di grande sviluppo economico non solo per l’Italia ma per tutto il mondo occidentale, ad oggi che si è trasformato in un locale eclettico e multifunzionale, dove molti artisti hanno deciso di portare negli ultimi anni le proprie creazioni e creatività.

Un luogo che emana energie positive, ricco di fascino e di storia, dove sarà possibile allestire party favolosi, eventi in grande stile e feste mozzafiato. L’ambiente easy e minimal mantiene intatto lo spirito di questo posto che è stato da sempre attraversato da suggestioni diverse.

È uno spazio davvero molto grande che si articola in vari ambienti interni e in una superficie esterna, in totale sono a disposizione oltre 5000 metri quadri.

La location fu edificata nel 1925 come luogo per il controllo merci che arrivavano nella capitale attraverso la linea ferroviaria. Purtroppo, per molti anni, questa struttura è rimasta chiusa e in disuso, la maggior parte dei cittadini romani non conosce questo tesoro nascosto. Il quartiere di San Lorenzo germoglia alla fine dell’800 dopo l’unificazione del regno d’Italia.

Ex Dogana San Lorenzo Roma si trova in Via dello Scalo di San Lorenzo 10, a pochi minuti dalla stazione Termini, il quartiere del Pigneto e San Giovanni. Facile da raggiungere sia con mezzi pubblici che privati. È il luogo giusto per dare vita a qualcosa di davvero diverso ed alternativo.

Non abbiate più dubbi, contattateci subito, il nostro staff vi accompagnerà per effettuare un sopraluogo il prima possibile.


Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento