C’è un locale a Roma che raggruppa in sé tutte le caratteristiche giuste per un party esclusivo, il suo nome è Hub Space. Accogliente, informale e attraente ospita sia all’interno che all’esterno diverse tipologie di feste private, eventi, ricevimenti, incontri culturali e lavorativi.
Infatti di giorno mette a disposizione i suoi spazi per mostre, vernissage, co-working, meeting e tanto altro, mentre di sera il locale diventa perfetto per gli intrattenimenti festaioli come compleanni, feste di laurea, cene aziendali, buffet e aperitivi.
L’Hub Space di Roma è un locale post industriale che ha saputo rivalutarsi completamente con una grande ristrutturazione. Sono stati usati dei materiali come ferro e legno che altrimenti sarebbero andati persi, per realizzare tavoli, tavolini e sedute in ferro battuto. All’insegna del riuso e con un occhio di riguardo all’ambiente, l’Hub Space a Roma è considerato un locale ecofriendly oltre ad essere una interessante location dallo stile leggermente esotico.
Quest’ultima caratteristica si nota con piacere nei tessuti usati insieme all’arredo, come cuscini etnici, tappeti colorati e stuoie che provengono da paesi lontani, ma anche per la presenza in tutto il locale di statue intagliate nel legno che assomigliano a dei totem. Per finire in bellezza il suo stile, non potevano mancare sulla terrazza splendidi ombrelloni costruiti in modo artigianale con nappe alle estremità.
Gli spazi del Hub Space
L’Hub Space Roma è composto sia da spazi esterni che interni molto ricchi di particolari e dettagli. Infatti all’esterno è presente una bella terrazza divisa in due parti da dei gradini. La stessa è dotata anche di un pergolato dal tetto di paglia e fili d’erba, oltre ad uno steccato di bambù che definisce l’intero suo perimetro insieme ad abbondanti arbusti verdi.
All’interno invece ci sono le diverse sale, con bar e postazione cucina.
Perché preferire Hub Space
Si consiglia di scegliere proprio l’Hub Space per la sua tendenza ad essere informale e molto ospitale, ma anche perché assai confortevole e ricco di elementi interessanti e attraenti. È ampio e originale, l’ideale per delle feste da capogiro o dei pomeriggi di lavoro. Essendo così versatile può offrire comfort e spazio, originalità e ospitalità.
Si dovrebbe optare per l’Hub Space perché si rivela come un locale esclusivo, ossia unico nel suo genere e perché ha saputo trasformare i suoi ambienti in spazi conviviali dove organizzare dei party da favola.
Presso l’Hub Space tutti si trovano a proprio agio per quell’atmosfera accattivante che riesce ad offrire sia di giorno che di sera quando si illumina di luci vistose in certi punti oppure più soffuse in altri.
Per questi motivi è bello festeggiare proprio qui le tue feste esclusive, presso una location quasi magica, dove accomodarsi fra i tanti cuscini sistemati su di un tappeto oppure sorseggiare un drink seduti comodi su di un divano in velluto o su di una seduta in ferro battuto nero. E perché non assaggiare qualche piatto prelibato nei pressi della cucina al grande tavolo di legno rivisitato.
In pratica, al Hub Space non ci si annoia mai, anzi si organizzano sempre dei party esclusivi indimenticabili!