Se stai cercando una location per un party esclusivo, il Loft Pietralata potrebbe essere l’opzione migliore. Qui l’esclusività viene intesa proprio come varietà o alternativa possibile per organizzare il party in un luogo diverso e nello stesso tempo ampio, bello da vedere e ospitale.
Come allestire un party esclusivo
L’allestimento e il progetto della tua festa esclusiva a Roma abbraccia diversi aspetti da tenere in considerazione. Il primo step da evadere è quello della ricerca di una location adatta al tema della festa o dell’evento, che sia di tuo gusto e confortevole. Inoltre, bisogna considerare il numero di invitati e in relazione a questo cercare il locale adeguato.
In seguito, è bene tenere presente che alla location non dovranno mancare gli arredi e gli impianti necessari per il party esclusivo che hai in mente. Se poi fosse compreso anche un ristorante e un bar sarebbe cosa gradita, anche se puoi sempre rivolgerti ad una agenzia eventi per un catering esterno o per un buffet e quindi per una mise en place che rispecchia le tue preferenze ed esigenze.
Anche per quel che riguarda il dj e la musica da offrire durante il party puoi usufruire di diverse possibilità, oltre a spettacoli divertenti, animatori e fotografo. In ogni caso, questi sono tutti dettagli che vanno presi in considerazione e organizzati insieme con una agenzia eventi come la nostra, in grado di indirizzarti al meglio.
Da parte nostra abbiamo la possibilità di garantire numerosi servizi aggiuntivi all’affitto e tutto ciò che riguarda l’organizzazione generale di una festa privata. Dopo aver decorato come si deve l’intero locale il party può decollare e quando lo vedrai allestito completamente avrà cambiato aspetto secondo il tuo gusto personale.
Ma vediamo nello specifico le caratteristiche principali del Loft Pietralata Roma.
Il Loft Pietralata in tutta la sua ampiezza e bellezza
Il Loft Pietralata di Roma è l’ideale per una festa privata o meglio per un party esclusivo. Potrai infatti avere a disposizione per un giorno intero tutto il locale oppure una parte di esso se il numero degli invitati è minimo. Ecco allora nello specifico le sue varie caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri locali.
Principalmente, è un loft, e questo la dice lunga su tutta la sua struttura. Il Loft Pietralata a Roma non è altro che una ristrutturazione di una fabbrica in disuso del Novecento. Sono da considerare soprattutto i suoi dettagli di legno che lo rendono speciale, come per esempio il parquet in legno chiaro a pavimento e l’alto soffitto composto interamente da travi di legno e assi disposte in modo da formare dei classici cassettoni. Ma non basta, perché di legno sono anche le diverse sedute presenti all’interno.
Questo loft di tipo industriale ha uno stile tutto suo particolare dato che presenta numerosi dettagli in ferro e un arredo moderno, oltre ad un ristorante e un bar. Straordinario e all’avanguardia è pure l’impianto audio con luci che diventano romantiche e soffuse in alcuni angoli del locale diviso a sua volta in due sale principali, comunicanti tra loro.
Alla fine, così si presenta il bel Loft Pietralata: elegante, informale, vasto e molto attraente.