Blog

I migliori cartoni degli anni ‘80

Chi è nato negli anni ottanta non può non ricordarsi che alle quattro del pomeriggio mentre mangiava la propria merenda con pane nutella, oppure, con la merendina la girella, aspettava con ansia e trepidazione l’inizio di Bim Bum Bam. Chi durante una partita di pallavolo a scuola non si è sentito almeno per una volta come Mila e Shiro?

Ricordiamo alcuni dei più belli ed emozionanti.

  • Lady Oscar. La vicenda è ambienta in Francia durante il regno di Luigi XVI e Maria Antonietta; è l’incredibile storia di una ragazza che viene cresciuta dal padre come se fosse un ragazzo. Intrighi, colpi di scena, amori si intrecciano e si susseguono fino allo scoppio della rivoluzione francese.
  • Holly e Benji. È la storia di due ragazzi che amano giocare a calcio e il loro sogno è quello di vincere il campionato mondiale di calcio.
  • Candy Candy. Il cartone racconta le vicissitudini e le peripezie che l’eroina deve superare per raggiungere la felicità.
  • I cavalieri dello zodiaco. Il cartone narra le vicende di un gruppo di cavalieri, ognuno dotato di un’armatura corrispondente alla costellazione che lo governa. Il loro scopo principale è quello di proteggere Lady Isabell da forze oscure e malvagie.
  • ken, il Guerriero. È la storia del fortissimo combattente di arti marziali Kenshiro. Piccola curiosità: il personaggio è stato ideato e designato prendendo come modello Bruce Lee.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi