Senza categoria

Limousine rosa

[nggallery id=122]

 

Limousine Rosa Roma: se il vostro desiderio è quello di sbalordire letteralmente gli amici e i passanti questa limousine è quella che fa per voi, unica a Roma la lincoln rosa vi stupirà con effetti speciali! Si chiama Lincoln, si parla Limousine: giusto! Infatti è luogo comune abbinare la casa automobilistica Lincoln all’essere una limousine, ma ciò è errato, infatti, come detto nella home limousine, non esiste vettura che esca già tanto lunga da potersi indicizzare come tale, ma bensì subisce un processo in cui, spiegato molto semplicemente, si taglia in due la macchina, si inserisce un ponte di lunghezza variabile a seconda di quanto lo voglia il committente, ed ecco che nasce la limousine.

Al processo di trasformazione si possono prestare tutti i tipi di auto (vedi Hummer limousine) ma genericamente le più indicate sono le berline Lincoln, nello specifico il modello da cui parte la trasformazione delle nostre due Royale (vedi Lincol Royale white) si chiama Town car (macchina da città)!

Ecco i costi:

  • Noleggio Limousine ROSA Roma costo servizio x 2 ore euro 350,00 – ore extra euro 100,00
  • Noleggio Limousine ROSA Roma costo costo servizio euro 700,00 (entro il raccordo)
  • Noleggio Limousine ROSA Roma costo costo servizio euro 750,00 (fuori il raccordo)
Nel prezzo è compreso spumante per un brindisi (La limousine vi viene a prendere in un luogo di vostra scelta e vi accompanga dove desiderate. prezzi per servizi all’interno del raccordo di Roma).

Scheda Tecnica

anno: 2003/2008

cilindrata: 4600cc V8 benzina

potenza: 240 CV

larghezza: 1,98 m

altezza: 1,47 m

lunghezza: 8,70 m

posti: 8

Per informazioni e preventivi gratuiti chiama il

347 1167581 Alessandro

o compila il form sottostante

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi