Senza categoria

Speed date Roma

Siete single? E ritenete che ormai lo siete da troppo tempo? Avete voglia di conoscere persone nuove ma uscite sempre con il solito gruppo di amici e non sapete come allargare il vostro giro di conoscenze?

Avete mai sentito parlare dello Speed Date Roma? Vi sentite annoiati e avete voglia di fare esperienze nuove? Siete delle persone vivaci e vi piace mettervi in gioco?

I primi esperimenti di Speed Date Roma sono stati fatti negli Usa tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Come funziona? Vengono pianificati all’interno di un locale, bisogna iscriversi anticipatamente perché sono eventi a numero chiuso, gli organizzatori devono organizzare in modo tale da avere lo stesso numero di uomini e donne.

I partecipanti vengono divisi in coppie e si siedono uno di fronte all’altro, i tavolini sono predisposti in fila, e iniziano a parlare per conoscersi, ma è proprio qui che risiede la particolarità di questo strumento, infatti non potranno trascorre insieme tutta la serata ma avranno un limite di tempo prestabilito, di solito un paio di minuti. Finito il tempo a propria disposizione, si cambia di nuovo tavolo per conoscere una nuova persona e così via per tutta la serata.

La parola “speed” in inglese significa “veloce”, quindi in questo modo ogni partecipante dovrà decidere che cosa raccontare di sé stesso per far colpo su la persona che si trova davanti. In una situazione come questa che cosa raccontereste di voi? Quali sono i vostri punti di forza per conquistare qualcuno? Una parola in più o una di meno potrebbe farvi conoscere la vostra anima gemella

A fine serata ogni partecipante allo Speed Date Roma avrà segnato quali sono state le persone che lo hanno colpito maggiormente, nel caso in cui ci fosse lo stesso gradimento da parte di due partecipanti, lo staff organizzatore metterà in contatto le persone interessate e a quel punto è tutto in mano al caso e alla fortuna.

È un modo divertente e alternativo per conoscere tanti persone diverse nella stessa serata. Sarà il modo giusto per conoscere l’amore della propria vita? A questa domanda non possiamo rispondere, ma l’unico consiglio che vi possiamo dare è quello di provare questa esperienza assolutamente unica. E se nel caso non dovesse andare a buon fine siamo sicuri però che vi sarete divertiti.

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi