Ville

Casale del Sole

Ristrutturato e consegnato alla collettività ad inizio Anni Ottanta, il Casale del Sole Roma è un edificio storico risalente in realtà al XIX Secolo, quindi affonda le sue radici a molto tempo fa. Immerso nel parco dell’Università di Tor Vergata, la seconda della capitale e tra le migliori d’Europa, Casale del Sole fa dell’interazione della natura il suo punto di forza.

Splendido e irrinunciabile è passeggiare nel suo ampio giardino esterno, dove il profumo delle piante si unisce ai colori sgargianti che la bella stagione ci regala. E di sera, meraviglioso e romantico è sorseggiare un cocktail avendo come tetto il cielo stellato della Città Eterna. Il Casale del Sole Roma si trova a pochi minuti dalle uscite Casilina e Tuscolana del Grande Raccordo Anulare, in via di Carcaricola 195, una traversa di via Tensi. Questa location, che abbiamo deciso di inserire tra le nostre offerte perché ha standard qualitativi estremamente alti, è composta internamente da due ampie sale. Una, la Sala del Sole, può contenere fino a 40 persone mentre l’altra, la Sala del Camino, addirittura fino a 160. In tal modo il Casale del Sole si attesta come luogo adatto allo svolgimento di qualsiasi tipologia di evento: da un party di compleanno ad una festa di laurea, dal ricevimento di matrimonio fino ad un convegno o un meeting aziendale, essendo dotato di ogni strumentazione e comfort utile.

Palme, vialetti in mattonato, siepi, alberi secolari, erba tagliata perfettamente, una fantastica piscina illuminata: tutto intorno al Casale del Sole c’è tutto ciò di cui avete bisogno per un party mondano da urlo, con una capienza che grazie al giardino attrezzato arriva fino a 500 persone, perfetto quindi per portare amici e ospiti dopo la cerimonia di un matrimonio, per esempio. Casale del Sole Roma vi aspetta per organizzare il vostro evento esclusivo, chiamateci per ulteriori informazioni.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003