Ha aperto i battenti nel Maggio 2014, è un nuovo prodotto dell’intrattenimento capitolino e si trova nel cuore della Città Eterna: Teatro Centrale Roma. In via Celsa, una traversa di via delle Botteghe Oscure, da questa nuova location è possibile raggiungere in 5 minuti a piedi Piazza Venezia e l’Altare della Patria, in 10 minuti a piedi il Colosseo, in 2 minuti a piedi Largo di Torre Argentina e in altri 5 minuti a piedi il suggestivo Ghetto Ebraico, con i suoi scorci immutati nel tempo, i suoi sanpietrini, le sue trattorie vecchie quasi un secolo.
Le caratteristiche
È al Teatro Centrale Roma che il visitatore può trovare tutto ciò che desidera: una cucina prelibata, studiata per soddisfare il palato di tutti i frequentatori più esigenti; una serie di cocktail fantasiosi, freschi, studiati andando a reperire ingredienti e tendenze europee dei migliori club; live music di qualità, con gruppi emergenti e non solo; eventi privati cuciti ad hoc sulle richieste dei festeggiati; night life con deejay di fama e musica house, commerciale, dance, hip-hop con tutte le ultime novità mondali.
Teatro Centrale Roma: gli eventi
Al Teatro Centrale Roma in via Celsa sarà possibile trascorrere i momenti più preziosi della propria vita insieme ad amici e parenti. Basterà chiamare e informarsi sulle serate previste, ma anche per organizzare un party esclusivo. Gli ambienti eleganti e ben gestiti del Teatro Centrale mettono a disposizione attrezzature e tecnologie avanzate per trasformare un evento privato in un’esperienza unica e irripetibile.